L’auto giusta per il tuo viaggio

TiMove s.r.l. offre un servizio di noleggio a breve termine di veicoli ecologici a Firenze, Catania, Prato, Ancona, Scandicci, Modena e prossimamente a Torino, Pisa e Milano.
Grazie alla nostra App abbiamo snellito le procedure burocratiche per il Vostro noleggio, basterà scaricare la nostra App e registrarsi inserendo i documenti di riconoscimento in corso di validità (patente di guida) ed inserire un metodo di pagamento valido (carta di credito o carta di debito).
 
L’App di TiMove ti fa evitare file e tempi di attesa inutili presso i banchi di accettazione delle stazioni Rental, facendoti risparmiare tempo, da dedicare al tuo business o alla tua vacanza.
 
In alternativa puoi richiedere una prenotazione tramite il nostro sito internet o recarti presso una nostra agenzia.
 
Il parco auto di TiMove è composto da autovetture ecologiche: benzina Euro 6, 100% elettriche, ibride e GPL, quindi noleggiare un nostro veicolo significa avere la possibilità di muoversi liberamente contribuendo a ridurre lo smog e risparmiando sul costo del noleggio rispetto alle altre società

Come Funziona: 

1. Scarica L'App di TiMove e registrati

Inserisci i tuoi dati anagrafici, fotografa ed allega la tua patente e inserisci i dati della tua carta di debito o carta di credito

2. Vai nella sezione Rent dell'App

e seleziona la città, il parcheggio di inizio noleggio e il parcheggio di riconsegna del veicolo

3. Seleziona la data

di inizio noleggio e fine noleggio

4. Scegli il veicolo e la tariffa

che si addicono di più alle tue esigenze

5. Conferma la prenotazione

verifica che il pagamento sia andato a buon fine

6. Il giorno e all'orario della tua prenotazione

vai direttamente nel parcheggio individuato nell'App e sblocca le portiere del veicolo ed inizia a guidare

Dalla parte dell’ambiente

Fanno parte della flotta di auto disponibili per il noleggio autovetture elettriche, a benzina Euro 6, ibride o GPL, con l’intento di farle diventare tutte 100% elettriche dove possibile, in modo da rispettare la mission dell’azienda: incentivare l’utilizzo dei mezzi ecologici e contribuire alla riduzione del 20% della CO2.

TiMove da la possibilità di muoversi liberamente contribuendo a ridurre lo smog e risparmiando sul costo del noleggio rispetto alle altre società.